Aggiornamento Galleria

Nuova Galleria delle Fotografie

Dopo alcuni mesi di latenza, nella Galleria Fotografica sono disponibili le migliori immagini delle nostre uscite.

La Galleria si presenta con una nuova vista, organizzata per anni nei quali sono presenti la maggior parte delle attività svolte dalla nostra sezione CAI.

L'aggiornamento comprende le gite degli ultimi anni a disposizione. Sta proseguendo la ricerca e l'inserimento di anni passati.

Direttivo 2020-2022

Consiglio Direttivo

Con le votazioni del 13 dicembre 2019 e la successiva assemblea del 17 gennaio sono state confermate e distribuite le cariche per la composizione del direttivo della nostra sezione per il triennio 2020 - 2022.

Tesseramenti 2020

Pur non potendo garantire l'apertura della sede, possiamo provvedere ai rinnovi ed ai nuovi tesseramenti CAI al fine di garantire la sicurezza alla ripresa delle nelle nostre e vostre prossime gite in montagna.

Come indicato nella sezione dedicata ai tesseramenti, Vi ricordiamo che le quote per l'anno 2020 non sono variate. La scadenza per il rinnovo è stata inoltre prorogata al 31 Maggio.

Per agevolare la regolarizzazione vi sono anche gli estremi per provvedere al rinnovo tramite bonifico; se volete inviateci una mail alla This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per confermare il rinnovo e concordare la consegna del bollino.

Sospensione attività

Sospensione attività della sezione

In ottemperanza alle disposizioni fornite dalla circolare emanata dal Ministero della Salute, Regione Piemonte e CAI Piemonte riguardo l'emergenza sanitaria in atto (Covid-19), la sezione CAI di Forno Canavese comunica a tutti i soci e simpatizzanti l'annullamento o il rinvio a data da definire delle attività previste a calendario.

Vi terremo informati con l'evolversi della situazione e le ulteriori indicazioni degli enti preposti, con la nuova programmazione degli eventi.

Altri articoli...

1. Piemonte Parchi