Direttivo 2020-2022

Consiglio Direttivo

Con le votazioni del 13 dicembre 2019 e la successiva assemblea del 17 gennaio sono state confermate e distribuite le cariche per la composizione del direttivo della nostra sezione per il triennio 2020 - 2022.

Tesseramenti 2020

Pur non potendo garantire l'apertura della sede, possiamo provvedere ai rinnovi ed ai nuovi tesseramenti CAI al fine di garantire la sicurezza alla ripresa delle nelle nostre e vostre prossime gite in montagna.

Come indicato nella sezione dedicata ai tesseramenti, Vi ricordiamo che le quote per l'anno 2020 non sono variate. Per agevolare la regolarizzazione vi sono anche gli estremi per provvedere al rinnovo tramite bonifico; se volete inviateci una mail alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per confermare il rinnovo e concordare la consegna del bollino.

Piemonte Parchi

ScopriPiemonte Parchi nella versione online. Parchi piemontesi e parchi altrove, ambiente, natura, territorio, sentieri provati e molto altro.

Gli appuntamenti nei parchi, ogni giorno nuovi suggerimenti per unire il piacere di una passeggiata a una mostra, una sagra, all’apertura di nuovi percorsi e a varie attività.

Piemonte Parchi News, la newsletter settimanale per rimanere sempre informati.